Scopri la nostra tariffa e registrati.
… dalla velocità di ricarica massima. Di solito, una velocità di ricarica rapida comporta costi più elevati. Prezzi ricarica ridotti di partner preferiti possono essere considerati eccezioni.
… da una normale ricarica AC (corrente alternata), a una veloce ricarica DC (corrente continua), fino a una ricarica HPC (High Power Charging, ricarica ad alte prestazioni).
... nel consultare la nostra mappa. Prima di prenotare potrai verificare i dettagli sui prezzi di ogni stazione di ricarica e di ogni tariffa.
Come posso riscattare il mio buono?
Puoi riscattare il buono dal nostro portale web:
Accedi al tuo account cliente.
- Fai clic su “Contratti”
- Clicca su "Aggiungi un voucher".
- Inserisci il codice nel campo vuoto per il buono
- Clicca su "Verifica buono".
Se hai bisogno di ulteriore aiuto, contatta telefonicamente il nostro servizio clienti.
Quali vantaggi ho con CHARGE NOW?
Come posso cambiare la tariffa?
Accedi al tuo account sul sito web. Vai su "Contratti", scorri fino alle informazioni sulla tua tariffa e trova l'azione "Cambia tariffa" proprio accanto alle informazioni sulla tariffa.
Tieni presente che le modifiche tariffarie entrano in vigore solo alla fine del periodo di validità della tariffa. La data corrispondente viene visualizzata durante il processo di cambio della tariffa.
Perché c'è una commissione di blocco?
Le commissioni di blocco vengono riscosse dai gestori dei punti ricarica. Si tratta di un modo per spingere i conducenti a rimuovere dalla stazione di ricarica la propria auto una volta che è completamente carica, in modo da consentire la ricarica di un'altra auto.
Alcune stazioni di ricarica sono situate in zone in cui si applicano le tariffe per i parcheggi senza stazioni di ricarica. Ad esempio, nei centri urbani. Queste stazioni di ricarica non devono essere utilizzate per il parcheggio gratuito, una volta che l'auto è completamente carica.
Le stazioni di ricarica ad alta potenza possono caricare rapidamente un'auto dopo l'altra e non devono quindi rimanere bloccate da un'auto completamente carica.