ChargeNow diventa BMW Charging e MINI Charging.

Ci siamo trasferiti!

È già un cliente registrato?

Fantastico! Siamo lieti che utilizzi già la nostra ampia rete di ricarica.

BMW Charging.

Se è un guidatore BMW, può continuare a utilizzare il suo account ChargeNow attuale come di consueto anche per BMW Charging. BMW Charging le offre lo stesso servizio a cui è già abituato grazie a ChargeNow. Inoltre, stiamo sviluppando ulteriori funzionalità utili per offrire un'esperienza di ricarica migliore.

MINI Charging.

Se è un guidatore MINI, ha la possibilità di passare al nostro nuovo servizio di ricarica MINI Charging. MINI Charging unisce l'affidabilità di un servizio di ricarica premium con il design urbano del marchio MINI. Per usufruire del servizio, acceda a BMW Charging, disdica il suo contratto attuale e si iscriva nuovamente a MINI Charging a titolo gratuito. In caso preferisse mantenere il suo contratto attuale, può semplicemente continuare a utilizzare BMW Charging.

È un nuovo cliente?

Siamo lieti che desideri effettuare ricariche con noi. Scopra il servizio adatto a lei:

Per i guidatori BMW.

Si registri subito a BMW Charging e approfitti di una delle reti di ricarica più ampie in Europa.

Per i guidatori MINI.

Si registri subito a MINI Charging e approfitti di una delle reti di ricarica più ampie in Europa.

Domande frequenti

Ho già un contratto. Devo registrarmi nuovamente?

No, in quanto cliente ChargeNow, è stato rilevato automaticamente da BMW Charging. Dovrebbe riuscire a usufruire del servizio BMW Charging senza problemi con le sue solite credenziali d'accesso, senza doversi registrare di nuovo. Se è un guidatore MINI, ha la possibilità di trasferire manualmente il suo account al nostro nuovo servizio di ricarica MINI Charging. Deve semplicemente iscriversi a BMW Charging con le sue solite credenziali d'accesso ChargeNow, disdire l'attuale contratto e registrarsi nuovamente a MINI Charging. In caso preferisse mantenere il suo contratto attuale, naturalmente può continuare a utilizzare BMW Charging.

È possibile continuare a utilizzare la scheda RFID ChargeNow?

Sì, potrà utilizzare la sua scheda RFID ChargeNow, come sempre, con la nuova offerta BMW Charging. Se ha intenzione di registrarsi per MINI Charging, si assicuri di aver ordinato una nuova scheda RFID MINI Charging.

È possibile iscriversi a MINI Charging con l'attuale account ChargeNow?

No, purtroppo non è possibile utilizzare le credenziali d'accesso ChargeNow attuali per MINI Charging. Per utilizzare MINI Charging, si iscriva a BMW Charging con le sue credenziali d'accesso a partire dal 01/07/2020, disdica il contratto attuale e si iscriva nuovamente a MINI Charging. Può impostare come data di inizio del nuovo contratto MINI Charging quella di fine del contratto attuale.

Posso già registrarmi a MINI Charging?

Sì. Se è un guidatore MINI, può utilizzare MINI Charging da marzo 2020. Se è già un cliente ChargeNow e desidera utilizzare MINI Charging, acceda a BMW Charging con le sue solite credenziali ChargeNow a partire dal 01/07/2020, disdica il contratto attuale e si registri nuovamente a MINI Charging. Può impostare come data di inizio del nuovo contratto MINI Charging quella di fine del contratto attuale.